Serie D, al Chisola arriva il giovanissimo Samuel Deljallisi dalla Cheraschese

0
2
Samuel Deljallisi chisola

Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Samuel Deljallisi entrerà a far parte della Prima Squadra.

Giocatore mancino, estremamente duttile, Deljallisi è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo e di centrocampo: può agire da attaccante esterno, mezzala o, quando richiesto, anche da esterno a tutta fascia. Negli ultimi due campionati di Eccellenza, ha collezionato 60 presenze impreziosite da 8 reti, dimostrando continuità, qualità tecnica e spirito di sacrificio.

Cresciuto nel vivaio della Cheraschese, dove ha mosso i primi passi da calciatore, ha vissuto anche un’importante esperienza nel settore giovanile della Virtus Entella, indossando la maglia dell’Under 17. A livello rappresentativo, ha partecipato da protagonista a due edizioni consecutive del Torneo delle Regioni (2024 e 2025), difendendo i colori del Piemonte e guadagnandosi la stima degli addetti ai lavori.

Le dichiarazioni di Samuel: “Sono estremamente entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio il direttore, il presidente e tutto il Chisola per la fiducia dimostrata fin dal primo momento. Per me rappresenta una grandissima opportunità in una società ambiziosa, con un progetto chiaro e stimolante. Non vedo l’ora di mettermi in gioco, lavorare sodo ogni giorno e dare il massimo per raggiungere insieme gli obiettivi personali e di squadra.”

Tutta la società rivolge a Samuel un caloroso benvenuto.

cs