Il Valle Varaita è lieto di annunciare le prime importanti conferme in vista della prossima stagione. Non si può che partire dal simbolo della squadra, capitan Mirco Peyracchia, punto di riferimento dentro e fuori dal campo.
Insieme a lui resteranno in biancorosso diversi protagonisti della passata annata. In difesa confermati Gabriele Bersano, Pietro Franco, Mattia Marchetti e Michele Marchetti, colonne portanti del reparto arretrato. A centrocampo proseguiranno la loro avventura con il Valle Varaita Alberto Delfino, Francesco Dutto, Stefano Dutto, Mattia Mollaj, Filippo Reinaudo e Nicolò Rostagno. Nel reparto offensivo, oltre al già citato Peyracchia, confermati anche Pietro Bertola e Lorenzo Margaria.
Felice il DS Danilo Reinaudo: “Sono molto soddisfatto della disponibilità dimostrata dai ragazzi, alcuni di loro avevano richieste da altre società molto più blasonate della nostra, ma hanno deciso, ancora una volta, di credere in questo progetto. Questo rafforza maggiormente la nostra idea che questa è sì una squadra di calcio, ma soprattutto un gruppo di amici ed è quello che i miei collaboratori ed io abbiamo sperato da sempre.”
Il Valle Varaita si affaccia ad uno storico campionato di Promozione al termine dopo una lunghissima stagione di Prima Categoria, in cui la squadra guidata dal tecnico Marco Delfino (a sua volta confermato come il suo staff) ha conquistato il passaggio nella categoria superiore dopo i playoff regionali.