Il Ristorante Pizzeria Il Trio vince la finalissima ACSI di calcio a 7: battuto il Rifreddo 3-2

0
2
calcio a 7 acsi

Grande spettacolo mercoledì sera a Saluzzo, presso l’impianto sportivo Andrea Martino, dove si è disputata la finalissima provinciale ACSI Cuneo di calcio a 7. Davanti a circa 300 spettatori, le due migliori squadre del panorama provinciale, Rifreddo e Ristorante Pizzeria Il Trio, si sono contese il titolo in una sfida intensa ed equilibrata.

Ad avere la meglio è stata la formazione del Trio, che si è imposta per 3-2 al termine di una partita ricca di emozioni e ribaltamenti di fronte. Il Rifreddo era partito forte, portandosi in vantaggio grazie alle reti di Feta e Calzia, ma la reazione degli avversari non si è fatta attendere.

A guidare la rimonta del Trio ci hanno pensato Gabutto Lorenzo e Rosa, prima del colpo del ko firmato nel finale da Luca Tortone, autore di una vera e propria prodezza che ha deciso l’incontro.

Grande partecipazione di pubblico e clima da vera finale, a coronamento di una stagione entusiasmante per il calcio amatoriale provinciale griffato ACSI. Complimenti a entrambe le squadre per aver regalato una sfida di alto livello, vissuta con grande intensità e correttezza.