Tre conferme “ravvicinate” tra difesa e centrocampo, per il nuovo Cuneo 2025/2026. Mediante i canali social ufficiali, i biancorossi hanno “blindato” (oggi all’ora di pranzo) Federico Giraudo, Davide Magnaldi ed Edoardo Bernardi. Ecco gli annunci.
Classe 1999, cresciuto nel vivaio biancorosso e tornato a vestire la maglia dell’AC Cuneo 1905 nella scorsa stagione, Federico Giraudo sarà una certezza nella difesa anche per il campionato di Eccellenza 2025/26! La sua esperienza tra le file di Pro Dronero, Fossano, Borgosesia e Alba Calcio, si è fatta notare già nella scorsa stagione ed è pronto a confermarsi pilastro della retroguardia cuneese anche nella prossima stagione. Forza Federico!
Classe 1999, equilibrio e determinazione nel cuore del gioco a centrocampo: Davide Magnaldi vestirà ancora la maglia dell’AC Cuneo 1905 per la stagione 2025/26! Dopo un altro anno di crescita, è pronto a lasciare il segno in mezzo al campo e guidare la manovra con carattere e intelligenza. Davide, Cuneo è con te!
Undici stagioni, una sola maglia: quella dell’AC Cuneo 1905. Cresciuto nel vivaio e diventato colonna della difesa, Edoardo Bernardi, classe ‘97, è pronto a guidare ancora una volta il reparto arretrato biancorosso per la stagione 2025/26. Un esempio di attaccamento, dedizione e orgoglio cuneese. Avanti tutta, Edo!