La partecipazione del team Little Titans agli Elite cheerleading championship di Bottrop ha chiuso di fatto la stagione 2024/25 delle squadre giovanili di Alba Cheer.
La squadra della Palestra Titans è scesa in pedana nel livello 2 dell’ambita categoria Under 12, in una contesa che ha presentato in pedana ben 10 team provenienti da diverse nazioni europee. Niente hit zero, in quanto l’esercizio delle albesi non è stato perfetto, ma nonostante questo ha totalizzato oltre 92 punti, permettendo loro di concludere al quinto posto.
Ancora un po’ lontano il podio, appannaggio di squadre storiche con le quali le Little Titans hanno dimostrato di poter competere presentando in pedana un esercizio studiato in ogni dettaglio e meritando più che dignitosamente la top five in quella che è celebrata come la competizione più prestigiosa dell’Europa continentale.
Gli Elite di Bottrop hanno così segnato la conclusione di una stagione che ha visto tutti i team albesi e in particolare le Little Titans crescere molto nel tentativo di adeguarsi agli standard europei, un trampolino di lancio verso la prossima annata sportiva che a brevissimo verrà presentata.