Il Valle Po si prepara a vivere una nuova stagione nel campionato di Prima Categoria e lo fa continuando a definire la rosa che affronterà il prossimo campionato. Dopo gli arrivi di bomber Francesco Di Biase ed Alessandro Pampiglione, arrivano le prime conferme importanti, tra ritorni attesi, promozioni dalla Juniores e punti fermi della passata stagione.
Per ora il nome confermato tra i pali del Valle Po è quello di Busano, già protagonista nella scorsa annata, che garantirà esperienza e affidabilità nel ruolo di estremo difensore. Nel reparto arretrato resteranno a disposizione Verano, Torre, Calvetti, Difrancesco, Gaboardi, Francesco Piacenza, Depetris e Careglio. Un mix di esperienza e dinamismo che rappresenta una garanzia per l’allenatore.
In mezzo al campo, confermati Terragno, Campanella e Meirone, mentre sarà importantissimo il ritorno di Motta, che rientra finalmente dall’infortunio. A rinforzare il centrocampo arrivano anche due giovani interessanti dalla Juniores: Alberto Piacenza e Simone Salvai. Il reparto offensivo sarà guidato da tre certezze: Isaia, Berardo e Dematteis, a cui si aggiunge il giovane Flaviano, promosso dalla Juniores, che avrà l’occasione di mettersi in luce in Prima Categoria.
Sono dunque 16 le conferme per i valligiani, con il DG Maero che non ha perso tempo nell’allestire una compagine certamente competitiva per il prossimo campionato.