Bra, Fabio Nisticò e Stefano Tuzza premiati alla 12ª edizione del D Club a Roma

0
2
bra D Club

Venerdì 13 giugno 2025 è una data significativa per il Bra, che segna non solo l’ufficializzazione dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, ma anche un importante momento di riconoscimento a livello nazionale. Al Teatro Rossini di Roma si è infatti tenuta la 12ª edizione del D Club, evento promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con le testate giornalistiche Corriere dello Sport e Tuttosport.

Il premio nasce con l’obiettivo di dare voce ai tifosi, veri protagonisti del Campionato di Serie D, che ogni settimana vivono con passione le vicende calcistiche della propria squadra del cuore. Quest’anno sono stati 52 i candidati in gara, e oltre 30.000 le preferenze espresse online in un periodo di votazione di 10 giorni: un’edizione da record per partecipazione.

Il Bra ha ottenuto due importanti riconoscimenti: Fabio Nisticò è stato eletto miglior allenatore della stagione 2024/2025 tra tutti i gironi della Serie D, mentre Stefano Tuzza, vice-capitano della squadra, è stato premiato come miglior centrocampista.

Due risultati che testimoniano l’impegno, la competenza e il valore umano e sportivo di chi rappresenta la realtà Bra. Un motivo di orgoglio per tutta la comunità giallorossa.

Secondo tradizione del “D Club”, nel corso dell’evento presentato dal giornalista del Corriere dello Sport Giorgio Marota, ampio spazio anche ai premi speciali e quelli per la carriera dei personaggi legati all’universo della Serie D.