Terzo movimento in uscita per il Cortemilia Calcio in vista della stagione 2025/2026. La società gialloverde comunica ufficialmente la partenza dell’attaccante Raffaele Boatto, classe 2000, che dalla prossima annata vestirà la maglia della Rocchettese 1972, formazione ligure impegnata nel campionato di Seconda Categoria FIGC – Savona.
Boatto saluta Cortemilia dopo un lungo percorso iniziato nella stagione 2016/2017, quando fece il suo ingresso nel settore giovanile del club, militando inizialmente nella categoria Allievi U17. L’anno successivo passò alla Juniores U19, per poi entrare a far parte in pianta stabile del gruppo Prima Squadra, dove ha maturato esperienze sia nel team principale (tra Prima e Terza Categoria) sia nella squadra B.
Nel complesso, il suo contributo in gialloverde è stato importante: 36 presenze ufficiali e 5 reti segnate, a testimonianza del suo impegno e attaccamento alla maglia.
L’ASD Cortemilia Calcio desidera ringraziare sentitamente Raffaele per la dedizione dimostrata in questi anni e per aver fatto parte, con passione e serietà, della famiglia gialloverde.