A seguito di una stagione più che avvincente la squadra di Under 14 della Amatori Basket Savigliano, allenata da Zani e Sasia, ha trascorso il weekend a Trecate (NO) per disputare le Final Four. Il sabato la formazione delle Pantere ha sfidato il Grugliasco e, al termine di una partita molto combattuta, perde 53-61. Nonostante la sconfitta la squadra tiene il morale alto, pronta a sfidare la squadra del Domodossola il giorno seguente, con la voglia e la grinta di guadagnarsi il terzo posto.
Il weekend continua positivamente per l’Amatori Basket Savigliano, grazie alla bellissima trasferta vissuta con gli allenatori e con le numerose famiglie dei ragazzi. Sono stati due giorni di compagnia e risate che hanno portato i ragazzi a creare sempre di più un legame tra di loro, che poi si riflette anche in campo.
La domenica i ragazzi hanno affrontato la partita con più serenità rispetto al giorno precedente e questo gli ha permesso di esprimere al meglio il loro gioco e, anche se con un po’ di fatica, sono riusciti a portarsi a casa una vittoria importante che gli ha permesso di qualificarsi al terzo posto. Un risultato importante che lascia ben sperare per gli anni a venire.
Gli allenatori, le famiglie e la società non possono che essere fieri di questi ragazzi per la stagione appena conclusa.
Convocati Amatori Basket Savigliano: Pintavalle, Maggiore, Cravero, Pasqualetto, Depetris, Aurili, Cuni, Motta, Allasia, Rachidi, Giraudo, Pirela Jimenez