Il termine della regular season coincide come ogni anno con la fine delle scuole e come tradizione Alba Cheer invita gli atleti/studenti che si distinguono tanto nello sport quanto nello studio a presentare domanda per ottenere in premio una borsa di studio. Ai vincitori in omaggio l’iscrizione agli stage con allenatori internazionali previsti nella prossima stagione.
I requisiti di ammissione alla graduatoria sono molto semplici: avere la media scolastica di fine anno (o voto di ammissione all’esame) pari o superiore all’8; aver frequentato almeno l’85% degli allenamenti previsti dal programma; avere conseguito risultati sportivi di rilievo nel corso della stagione appena conclusa.
La partecipazione è altrettanto facile: è sufficiente inviare una mail entro il 30 Giugno all’indirizzo [email protected] indicando di possedere i requisiti e dimostrandoli con opportuna documentazione.
Il giudizio finale spetterà allo staff tecnico della Palestra Alba Cheer: rispettati i criteri di ammissione, faranno fede l’applicazione durante gli allenamenti, gli skill tecnici presenti sui report individuali e il miglioramento registrato durante la stagione.
Saranno di nuovo due le borse di studio ammesse, una riservata agli studenti delle scuole medie e una per quelli delle superiori. A tutti i candidati ammessi sarà riconosciuto un premio di partecipazione. Studiare e fare sport con profitto si può e si deve: da sempre Alba Cheer lo supporta e lo favorisce costantemente anche con queste iniziative con la convinzione che l’eccellenza sia una qualità da valorizzare.