Dopo aver annunciato il nuovo staff tecnico, la società del Presidente Campana non ha perso tempo e ha subito avviato i lavori per costruire una rosa competitiva da affidare a mister Garavagno in vista della prossima stagione.
I primi volti nuovi arrivano per rinforzare ogni reparto del campo, a partire dal centrocampo dove spiccano due innesti importanti: Mohamed Konate, classe 1996 proveniente dal San Rocco, porta esperienza e fisicità al reparto, mentre il giovane Simone Tomatis, classe 2003, reduce da un’ottima annata al Sant’Albano, rappresenta un profilo in crescita sul quale puntare.
Tra i pali, la società si affida all’affidabilità di Nicola Marino, anche lui ex San Rocco, pronto a difendere la porta del Bisalta con sicurezza e personalità.
Due colpi anche per rinforzare la linea difensiva e l’attacco, con un doppio innesto “di famiglia”: arrivano i fratelli Manfredi, entrambi dal San Rocco. Andrea Manfredi, giocatore duttile capace di agire sia in difesa che a centrocampo, e Paolo Manfredi, attaccante esterno classe 2001, autore di 5 reti nella stagione 2024/25.