Dopo ore di ricerche febbrili, si è purtroppo conclusa nel peggiore dei modi la vicenda della scomparsa di un trentunenne residente a Verzuolo. L’uomo, di cui non si avevano più notizie dalla serata di ieri, è stato ritrovato senza vita questa mattina.
Le ricerche erano iniziate grazie alla mobilitazione di parenti e amici, che avevano lanciato l’allarme non riuscendo a mettersi in contatto con lui. Successivamente sono intervenute le forze dell’ordine, con il supporto dei carabinieri e dei vigili del fuoco.
In un primo momento le operazioni si erano concentrate sulla collina del paese, ma senza esito. È stato poi determinante l’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco, dotato di uno speciale dispositivo per la localizzazione dei telefoni cellulari. Grazie a questa tecnologia, è stato possibile restringere il perimetro delle ricerche a una zona di campagna tra Saluzzo e Revello.
Proprio lì è avvenuto il tragico ritrovamento del corpo. Al momento, sono in corso accertamenti da parte delle autorità per chiarire le cause del decesso.