Prima Categoria – Rivoluzione Murazzo! Mauro Fontana è il nuovo mister, arriva anche il DS Silvano Mana

0
7
mauro fontana silvano mana murazzo
Mauro Fontana e Silvano Mana

Al termine di una ottima stagione, culminata con il secondo posto finale nel Girone F di Prima Categoria e la finale dei playoff, il Murazzo intraprende con decisione una nuova strada. Sono infatti ufficiali gli arrivi del tecnico Mauro Fontana e del DS Silvano Mana.

Mauro Fontana è un tecnico di esperienza, che nella seconda parte del campionato appena concluso ha condotto l’Area Calcio Alba Roero. Nel suo curriculum ci sono anche esperienze sulle panchine di Saviglianese, Marene e Sommariva Perno. È lo stesso allenatore a dichiarare:

“Sono molto contento di poter iniziare questa nuova avventura. Ringrazio la società Murazzo tutta, il nuovo DS Silvano Mana per la fiducia e l’opportunità. Lavorare per una Società come il Murazzo, diventata negli ultimi anni una realtà credibile ed ambita nel nostro panorama calcistico ed allenare una squadra forte ,solida ,unita, come questa che ha dimostrato tanto nella stagione appena conclusa, è un privilegio ma anche una grande responsabilità.

Conosco il percorso fatto fino ad ora, con prestazioni di alto livello e una crescita evidente del gruppo guidato da un ottimo allenatore serio e preparato come Simone Prato ed è proprio da qui che voglio cominciare il mio lavoro che sarà concentrato proprio lì: migliorare ciò che è già solido, limare i dettagli, e costruire insieme qualcosa di importante.

Non sono qui per fare promesse, ma porterò con me come sempre serietà, e passione. Lavoreremo giorno dopo giorno, con umiltà ma anche con ambizione. Con i ragazzi ho già avuto modo di parlare: ho trovato attenzione, disponibilità e voglia di ripartire. Credo molto nella forza del gruppo e nel lavoro quotidiano. Questo sarà il nostro punto di partenza. 

Sappiamo che ci aspetta un campionato difficile, con tante squadre attrezzate daremo tutto, con l’obiettivo di onorare questa maglia ogni domenica. Sono pronto e motivato, e non vedo l’ora di cominciare a lavorare sul campo.”

Anche il DS Silvano Mana, che al suo attivo vanta esperienze con Fossano (Promozione ed Eccellenza) e San Sebastiano (Prima Categoria e Promozione) non vede l’ora di iniziare la nuova avventura:

“Ringrazio la società Murazzo calcio per la fiducia dimostrata nei miei confronti. L’obiettivo da parte mia sarà di dare il 100% per non deludere le loro aspettative. Non sarà sicuramente facile ma lavorerò da subito su ogni fronte insieme a Mister Mauro Fontana, con il quale ho un ottimo rapporto, per cercare di portare più in alto possibile questi colori.”