Terza Categoria – La seconda fase play off si apre con l’attesa sfida tra Piobesi e Manta

0
3
piobesi sporting savigliano terza categoria
L'esultanza del Piobesi

Dopo aver chiuso la prima fase dei play off le squadre cuneesi rimaste di Terza Categoria inizia quello che è il rettilineo finale per tentare la promozione.

Con il Bernezzo a riposo per volontà del calendario a sfidarsi in questa prima gara della seconda fase saranno Piobesi e Manta. Un gara inedita tra due squadre che arrivano all’appuntamento dopo aver sovvertito i pronostici nelle ultime gare. I padroni di casa, infatti, hanno eliminato a sorpresa l’Accademia Calcio Alba mentre il Manta ha sconfitto in rapida successione Villafalletto e Villanova Solaro guadagnandosi sul campo la qualificazione.

Una gara che non è decisiva ma sicuramente indicativa per partire con il piede giusto in questo triangolare e continuare la rincorsa alla Seconda Categoria.

Terza Categoria – 1° Giornata Seconda Fase
Piobesi – Manta
Riposa Bernezzo