Saviglianese-Moretta è forse l’incrocio più intrigante dei playoff nel girone C di Promozione, mettendo di fronte la squadra che a lungo ha inseguito il sogno vittoria del campionato e quella che ha disputato, senza dubbio, il miglior girone di ritorno tra tutte le compagini del raggruppamento. I rossoblù hanno approfittato di due settimane di pausa per riorganizzare le idee, come spiega mister Franco Giuliano:
“Abbiamo lavorato bene e credo sia anche servita per ricaricare un po’ le pile. Sappiamo benissimo che ci è toccata una squadra che ha fatto un girone di ritorno incredibile. Ci siamo incontrati poche settimane fa e anche in quella partita loro hanno dimostrato tutto il loro valore”.
Al netto dei complimenti, però, la Saviglianese c’è: “Detto ciò, vogliamo assolutamente provare a proseguire il percorso nei playoff. I ragazzi sono convinti, perché li ho visti belli motivati. È chiaro che le partite secche hanno sempre risvolti molto particolari, ma l’importante sarà arrivarci pronti ed eventualmente uscire dalla gara senza rimpianti. Questo è quello che chiedo alla squadra. Arriviamo carichi, senza dubbio”.