Bocciofila Auxilium Saluzzo pronta per la Final Four della Serie A2 volo

0
1
bocciofila auxilium saluzzo Pederobba

Per la Bocciofila Auxilium Saluzzo del presidente Pieraldo Moine l’attenzione è rivolta per il prossimo fine settimana del 17 e 18 maggio: alla Bocciofila Crivellese a Castelnuovo Don Bosco il team saluzzese scenderà in campo per la final four della Serie A2 volo, per accedere alla massima serie.

Sabato 17 mattino, alle ore 9,00, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo incontrerà nel primo incontro di semifinale i trevigiani del Pederobba; l’altra semifinale, che si giocherà nel pomeriggio, alle ore 15 vedrà opposte Albese e Pasch. Le vincenti giocheranno la finale, domenica mattina,18 maggio ore 9,00, con in palio il posto per salire in serie A.

Per il settore giovanile, presso la Novese, si è giocata la seconda e terza giornata del campionato di società under 18, con l’Auxilium Saluzzo abile a superare Enviese ed Almesina, portandosi al comando della classifica. In contemporanea si è giocata la seconda giornata del campionato società under 12, con il successo Auxilium contro Pertusio.

Per la specialità petanque, al “Memorial Aldo Paolazzo”, seconda edizione che si è tenuta alla Bovesana, nella rassegna riservata agli juniores la coppia formata da Matteo ed Alessia Vittone (Bocciofila Auxilium Saluzzo), veniva eliminata negli ottavi di finale. Per il campionato di promozione femminile, domenica 18 maggio, le giocatrici di Franco Vottero scenderanno in campo, per la disputa delle due ultime giornate della regular season di qualificazione, contro Borgonese e La Bisalta.