In una gremita Palestra Titans nella giornata di ieri si è tenuto lo show off dei quattro team di Alba Cheer che prenderanno parte al Summer All Level Nord.
Al termine di un’intensa Domenica di open gym con tanti allenamenti per ogni età e livello, le porte della Titans si sono aperte agli spettatori per presentare le routine ormai pronte per la competizione: un caloroso pubblico ha potuto assistere all’anteprima degli esercizi che il prossimo 17-18 Maggio scenderanno in pedana alla Sporhalle Arena di Amburgo:
Entry Titans nell’open peewee lv. 0, alla loro prima uscita stagionale (in gara Domenica 18/5 alle 10:28)
Happy Titans nell’open peewee lv. 1, in pedana dopo lo splendido hit zero della prima competizione (in gara Domenica 18/5 alle 11:52)
Junior Titans nell’open junior lv. 2, pronti a presentare una routine ulteriormente migliorata dopo la bella prestazione del German All Level (in gara Sabato 17/5 alle 8:30)
Youth Titans nell’Under 16 lv. 2, a caccia di nuove soddisfazioni dopo aver già conseguito un European Summit bid (in gara Sabato 17/5 alle 10:30)
Sarà un’importante spedizione di oltre sessanta membri tra atleti e membri dello staff quella che partirà nel pomeriggio di Venerdì alla volta della Germania, testimonianza della costante presenza di Alba Cheer con team di ogni età e livello sui palcoscenici internazionali più importanti.
Come sempre, sarà possibile seguire le dirette tramite il canale YouTube di Varsity Europe e rimanere aggiornati sulla trasferta seguendo i profili social di Alba Cheer.