La Santostefanese chiude con una salvezza tranquilla nel girone D di Promozione, pur essendo tagliata fuori nelle ultime giornate dalla corsa ai playoff.
Resta un’annata positiva per i biancazzurri, che mister Giancarlo Rosso rilegge così: “Diciamo che nelle ultime settimane, non avendo più l’obiettivo playoff a portata, abbiamo gestito il gruppo in modo da dare spazio a chi aveva giocato meno. Nell’ultima in casa ci è dispiaciuto perdere, ma l’arbitro si è inventato un rigore al 90°. È stata una stagione complicata, tra infortuni, ragazzi che per motivi di studio e lavorativi non hanno potuto dare continuità nelle presenze. Devo dire che nelle difficoltà società, staff e giocatori sono stati un blocco solo e abbiamo fatto un discreto campionato”.
Un bilancio comunque positivo, in attesa di capire per il futuro: “A Santo Stefano Belbo ho trovato persone serie, dal presidente Grasso, che conoscevo già ai tempi dell’Albese, fino a tutti quelli che lavorano per la società. Ora la palla passa alla dirigenza, nel decidere il futuro e per definire gli obiettivi per il prossimo anno”.