Eccellenza Femminile – Poule Salvezza: Alba Bra Women a Biella per chiudere i giochi. Racco ’86 vs Union Novara decisiva

0
2
Foto Copyright Pagina Facebook Ufficiale Racco '86 Women

Quarta giornata della Poule Salvezza di Eccellenza Femminile alle porte con le due squadra cuneesi che cercano la permanenza in categoria.

Si garantirebbe la salvezza matematica in caso di vittoria l’Alba Bra Women che sarà di scena sul terreno di gioco della Biellese. Una sfida che vede le langarole favorite dal pronostico ma da non sottovalutare data la necessità di punti delle padrone di casa. Rizzo e compagne, comunque, proveranno a strappare il successo con le unghie e con i denti per festeggiare la salvezza con due giornate di anticipo.

Potrebbe risultare decisiva, invece, la sfida che vedrà opposte Racco ’86 ed Union Novara. Le padrone di casa arrivano all’appuntamento dopo il successo contro la Biellese che ha riacceso le speranze salvezza di Azzan e compagne. Una vittoria anche contro le novaresi consentirebbe loro di compiere il sorpasso in classifica e guardare con ottimismo alle ultime due sfide nella rincorsa alla salvezza.