Acqua Sant’Anna partner dell’iniziativa “Women’s power party”

0
2
acqua sant'anna vinadio

In occasione della Festa della Mamma, Acqua Sant’Anna sposa l’iniziativa WOMEN’S POWER PARTY di ACTO Piemonte con la partecipazione di Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi.

Domenica 11 maggio il Ranch delle donne a Nichelino si trasformerà in Ranch della Salute ed ospiterà WOMEN’S POWER PARTY, importante evento realizzato da ACTO Piemonte, associazione inserita nella rete ACTO-Alleanza con il tumore ovarico nata nel 2010 grazie ad un gruppo di pazienti e ginecologi-oncologi.

Nell’arco della giornata di domenica verranno offerte prestazioni mediche gratuite, un gesto concreto che sottolinea l’impegno verso la salute e il benessere di tutti.

Nella medesima cornice, la Fondazione La Stampa Specchio dei tempi festeggerà inoltre la Festa della Mamma, celebrando la conclusione del progetto Forza Mamme!, un’iniziativa che ha come obiettivo principale il sostegno a 100 madri sole in condizioni di difficoltà economica e sociale, spesso con scarse opportunità di inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro e promuove l’autonomia socioeconomica, supporta il benessere fisico e psicologico, fornisce aiuti materiali ed economici e soprattutto costruisce percorsi di crescita personale per aumentare l’autostima delle partecipanti.

A dissetare e coccolare la cittadinanza durante l’evento sarà l’acqua fresca, buona e leggera che sgorga dalle sorgenti Sant’Anna sopra Vinadio. Grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche organolettiche, l’Acqua Sant’Anna è infatti considerata l’acqua delle madri e dei bambini, da sempre vicina al loro benessere psicofisico. È tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per i neonati ed è raccomandata da esperti e nutrizionisti per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Per accompagnare e dare massima visibilità a WOMEN’S POWER PARTY, Acqua Sant’Anna ha attivato una strategia di comunicazione dedicata sui propri canali social.

Con questa partnership, Acqua Sant’Anna conferma ancora una volta il proprio impegno concreto al fianco delle famiglie, con una particolare attenzione verso le donne e le mamme, figure preziose a cui l’azienda è profondamente legata. Una vicinanza autentica, radicata nel DNA del brand, che si traduce ogni giorno in gesti e iniziative a sostegno del loro benessere fisico ed emotivo.