Sorprese a non finire in questo primo fine settimana dei play off relativi ai raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.
Rispetta il pronostico e passa al secondo turno il Piobesi che spazza via con un netto ed inequivocabile 5-1 il CB Sport Caramagna. Vittoria senza grossi patemi d’animo per i gialloverdi che dilagano grazie ai centri di Bourhil, Tiveron, Mollo, Massolino e Viglino guadagnandosi l’opportunità di affrontare l’Accademia Calcio Alba.
Vittoria esterna del Manta che passa sul campo del Villafalletto e vola al secondo match day play off. La doppietta di Barra regala il successo ai biancoazzurri che sovvertono i favori delo pronostico dati dal miglior piazzamento in classifica del Villafalletto, rendendone vano il gol di Sarzotti.
Vola nel secondo tempo supplementare il Trinità che sconfigge a domicilio l’Auxilium Cuneo proseguendo l’avventura in questa post season. La rete di Bongiovanni regala il successo agli ospiti dinnanzi ai cuneesi che non sfruttano, dunque, i due risultati utili a disposizione. Trinità che affronterà il Bernezzo, caduto nello spareggio promozione contro il Bagnasco.
Terza Categoria – 1° Turno Play Off
Piobesi – CB Sport Caramagna 5-1
Villafalletto – Manta 1-2
Auxilium Cuneo – Trinità 0-1