Appena il tempo di chiudere le regular season, eccezion fatta per lo spareggio del Girone C, ed è già tempo di play off per le squadre di Terza Categoria cuneese.
Domenica dedicata al primo turno di questi spareggi promozione che vantano, nei rispettivi raggruppamenti, già qualificate Accademia Calcio Alba, Villanova Solaro e la perdente proprio dello spareggio tra Bernezzo e Bagnasco al secondo turno.
Nel play off del Girone A si affronteranno Piobesi e CB Sport Caramagna giunti al termine del campionato con sei punti di distacco. Favoriti sicuramente i gialloverdi che, oltre ad avere due risultati su tre al termine degli eventuali 120’, hanno vinto entrambi gli scontri diretti di questa stagione.
Hanno chiuso appaiate a quota 47 punti nel Girone B, invece, Villafalletto e Manta che incroceranno i guantoni in un match che si preannuncia realmente equilibrato. Due risultati disponibili per i grigiorossi che hanno conquistato la miglior posizione in classifica grazie alla miglior differenza reti dopo che i due scontri diretti hanno visto una vittoria a testa tra le due contendenti.
Nel Girone C si prospettano 90’, o forse 120’, minuti di fuoco nella sfida che vedrà opposta Auxilium Cuneo e Trinità. Una gara che vede i cuneesi favoriti per la doppia chance di risultato anche se le due sfide nella regular season ha visto all’andata il successo del Trinità per 5-3 ed una vittoria cuneese per 2-0 nella gara di ritorno.
Terza Categoria – 1° Turno Play Off
Piobesi – CB Sport Caramagna
Villafalletto – Manta
Auxilium Cuneo – Trinità