San Benigno-Ama Brenta Ceva 4-1, il DS Civitaquano: “Gli avversari hanno meritato”

0
3
ama brenta ceva riccardo civitaquano
Riccardo Civitaquano (Ama Brenta Ceva)

Finisce con una sconfitta per 4-1 la regular season dell’Ama Brenta Ceva sul campo di San Benigno: la rete di Mazouf non riesce a contrastare il poker dei padroni di casa. Domenica 11 maggio i cebani si giocheranno la permanenza in Prima Categoria nella sfida in casa del S.Rocco. Questo il commento di Riccardo Civitaquano, il DS dei cebani:

“Partita che a livello di classifica non contava nulla, abbiamo messo una formazione molto rimaneggiata dove abbiamo dato spazio a giocatori che provengono dalla nostra juniores.
La gara è iniziata nel peggiore dei modi, con il San Benigno che ha trovato il gol immediatamente e ha avuto ancora più di in occasione nei primi 10 minuti.

Da lì abbiamo iniziato a prendere un po’ in mano la situazione e abbiamo avuto qualche occasione che con un po’ di cattiveria in più avremmo trasformato in gol; questo è arrivato poco più tardi con Mazouf con un tiro di sinistro da fuori area. Il secondo tempo hanno giocato nettamente meglio gli avversari e hanno meritato la vittoria.”