Prosegue a pieno ritmo la stagione della Scuola di Pallavolo Cuneo e domenica 13 Aprile al Palasport di Boves è andata in scena la terza edizione del “Easter Volley Lab Travel”, uno dei tanti appuntamenti della stagione. Pomeriggio diviso in due: la prima parte spazio al mini 3X3 e 4X4 con 29 squadre divise in tre gironi (WHITE, GREEN E RED) e la seconda parte con i team del 6X6 e 7 squadre agguerritissime che si sono sfidate
In campo, i giovani atleti della Scuola di Pallavolo Cuneo e una rappresentanza degli amici della Asd Cervasca che hanno dato vita a gare avvincenti e cariche di entusiasmo e condivisione, all’insegna del Fair Play e dello spirito di squadra.
La soddisfazione di Liano Petrelli e di tutto lo staff che quotidianamente accompagna i ragazzini nel loro bel percorso di crescita!
“Che dire …. Abbiamo vissuto un bellissimo momento di sport e ringrazio di cuore le famiglie che ci seguono nel percorso intrapreso con i loro bimbi e tutto lo staff che ha contribuito alla perfetta riuscita dell’evento. Ci siamo confermati con una bella efficienza e organizzazione, qualità fondamentali per gestire al meglio così tanti bambini. Vogliamo essere una Scuola di Pallavolo che lavora ogni giorno per migliorare la proposta e trasmettere ai più piccoli i VALORI della COLLABORAZIONE E DEL GIOCO DI SQUADRA! Vedere bambini che timidamente iniziano faticando ad integrarsi, crescere e sorridere insieme ai compagni, è per noi la vittoria più grande e il traguardo più importante”
Un sentito ringraziamento al Comune di Boves e all’assessore allo sport Massimo Borio per l’ospitalità e il patrocinio dell’evento e molto gradito il supporto e gli interventi del Csi Cuneo con il suo presidente Mauro Tomatis, Lab Travel Group con Ezio Barroero sempre vicino alla pallavolo cuneese, Sara Tomatis Assessore alla Montagna del comune di Cuneo coinvolta anche in veste di mamma, e un grazie particolare ad Elisabetta di Assicurazioni Botanica che ha omaggiato con ottimo cioccolato e alle Gallerie Big Store per la merenda offerta ai partecipanti.
Si ringraziano inoltre i partner Concessionaria Armando Group, McDonald’s Cuneo, Cuneo Inox, Podio Sport, Fisio H2O. E-on Energia, Anyway Green.
La giornata si è conclusa con la cerimonia di premiazione di tutte le squadre della Scuola di Pallavolo Cuneo e di Cervasca, a cui sono state consegnate medaglie griffate Lab Travel meritatissime.