Prima Categoria F – Salice-Bisalta 2-1, Viglione: “Bravi ad attaccare nonostante il torto subito”

0
8
calcio

Il Bisalta ritorna a perdere, ma esce a testa alta dalla difficile sfida in casa del Salice, ancora in corsa per le posizioni di vertice. Il tecnico Aurelio Viglione rilegge così il match:

“Una partita sicuramente difficile, perché già al 9’ abbiamo preso gol per una nostra errata e poco attenta marcatura sugli sviluppi di una rimessa laterale. Da lì, la gara è stata equilibrata, con un paio di grosse occasioni per parte. Nel secondo tempo sicuramente meglio noi che proviamo a pareggiarla, con una traversa di Bengoro, un rigore in movimento di Maccario sbagliato e i tiri di Taravelli e Ponzo da ottima posizione.

La palla non voleva entrare. Purtroppo all’85’ è stato protagonista negativo l’arbitro che ha fischiato un fallo di Isoardi che con la palla in mano si è scontrato con Curti. Un fallo dell’attaccante che viene clamorosamente invertito”.

Il mister guarda però agli aspetti positivi: “Nonostante la rabbia per il torto subito abbiamo accorciato con Taravelli, attaccando fino al 95’ ma il pareggio non è arrivato. Ora, la matematica non ci dà ancora salvi, per cui la prossima gara sarà decisiva per noi”.