Titans e il quarto stage con Cheer IQ

0
2
(foto pagina FB ALBA CHEER Titans)

Il mese di Aprile dei team di Alba Cheer è iniziato con uno stage di preparazione alle competizioni. A cavallo tra le gare di Marzo e quelle di Maggio, il quarto appuntamento con i coach di Cheer IQ si è sviluppato dal 2 al 13 Aprile e ha permesso di mettere a punto gli esercizi in vista dell’ultima parte di stagione.

Tutti i team hanno risposto con grande determinazione e attenzione alle indicazioni degli esperti internazionali, accogliendo con entusiasmo le correzioni finalizzate a migliorare; un focus particolare è stato riposto anche ai team Italia, ospiti della Palestra Titans negli ultimi giorni di preparazione per il mondiale.

I Titans ritroveranno i coach Lina e Matjaz tra pochi giorni proprio ad Orlando in occasione degli ICU Worlds e poi del Summit, prima di riaverli ospiti in quel di Alba per l’ultimo stage previsto nel mese di Maggio.

Nel frattempo, le prossime settimane saranno utili per elaborare i suggerimenti ricevuti e trasformarli in brillanti coreografie: dopo tanti mesi di allenamenti e preparazione, è tempo di passare la scena alle pedane di gara, dove il grande lavoro e l’impegno profuso in palestra si trasformeranno in sorrisi ed entusiasmanti esercizi.