Serie D, verso il derby Fossano-Saluzzo. Mister Cacciatore: “La salvezza matematica domenica? Sarebbe la ciliegina sulla torta”

0
1
(foto di Paolo Costa - pagina FB Saluzzo Calcio)

Siamo reduci da un buon filotto ottenuto nelle ultime nostre uscite. Siamo molto carichi, lo 0-0 con l’Asti ci dà quella giusta voglia di ritornare ad assaporare la vittoria. Non esiste partita migliore di un derby della provincia di Cuneo, per provare a mettere la parola matematica vicino alla salvezza. Arrivasse domenica, sarebbe la ciliegina sulla torta di questa nostra annata. Stiamo bene, ci stiamo allenando al massimo delle nostre possibilità. I miei ragazzi hanno voglia di scendere in campo e di fare una grande prestazione“.

Giuseppe Cacciatore, mister del Saluzzo, telefonicamente ci ha presentato il derby con il Fossano: domenica 30 marzo (ore 15) l’appuntamento è allo stadio “Angelo Pochissimo”. Cacciatore sconterà la quinta e ultima giornata di squalifica (in panchina siederà il vice Vincenzo Pastore). In questa 14esima giornata di ritorno della D, i granata potrebbero raggiungere la salvezza matematica.