In quarantotto di Alba Cheer alla caccia del tricolore

0
0
(foto pagina FB ALBA CHEER Titans)

Mancano solo dieci giorni al più atteso appuntamento stagionale di cheersport sul territorio italiano, i CSI Nationals, competizione certificata dall’International Cheer Union e qualificante ai prossimi campionati europei ICU.

Saranno tre i team di Alba Cheer impegnati il 6 Aprile a Solbiate con Cagno (Co), una spedizione complessivamente di quarantotto tra atleti e membri dello staff:

Little Free Titans, in competizione nella categoria Primary poms
Titans 4Ever, impegnati nel Master coed novice
Titans Elite, nel Senior coed elite
In pedana nelle small categories anche i double di Isabella Gallo e Ludovica Marengo nel Mini poms, Ilaria Anakijeva e Anna Zlobina nel Primary poms e il partner stunt senior di Manuela Tituccio e Tommaso Prati.

Per tutti i team presenti si tratta di un appuntamento chiave della stagione: se per le Little Free Titans rappresenta un’importante verifica del percorso di crescita maturato durante l’anno e per i Titans 4Ever è la conferma di esserci un anno dopo il trionfale debutto nazionale, per i Titans Elite questo nazionale è il tentativo di raggiungere il quinto titolo tricolore consecutivo nella massima categoria e vedere aperte le porte per il prossimo europeo di Lubjana.

Come sostenere i team di Alba Cheer? Oltre ad invitare i supporter a recarsi al palasport di Solbiate con Cagno, magari approfittando dell’occasione per una bella gita al lago di Como, La Palestra Titans offre a tutti i fan la possibilità di assistere in anteprima alle routine in occasione degli show off di presentazione, in programma presso il centro tecnico albese Venerdì 4 Aprile alle ore 18:15 (Little Free Titans) e 21:45 (Titans 4Ever e Titans Elite).

cs