Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Si torna a leggere nel verde di palazzo Longis

Si torna a leggere nel verde di palazzo Longis

0
1

«Un’occasione speciale per condividere storie, emozioni e momenti di gioco tra parole e immagini». Con l’arrivo della primavera tornano gli incontri con i libri per famiglie 0-6 anni “Leggo e creo”, rodata occasione per scoprire il piacere della lettura e della creatività con Romina Panero e le educatrici di Oasi Giovani.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 10 aprile, dalle 16.30 alle 17.30, a palazzo Longis, in via Torre dei Cavalli. I prossimi appuntamenti all’orizzonte saranno il 15 maggio ed il 5 giugno.

Azione del progetto “Leggendo si cresce”, l’iniziativa è realizzata con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura che vede Oasi Giovani come capofila e la collaborazione delle biblioteche dei comuni di Savigliano, Genola e Cavallermaggiore, l’Odv Fiore della Vita, l’Odv In Cortile e l’Associazione Amici della Biblioteca.

È possibile iscriversi gratuitamente compilando il modulo online disponibile sul sito internet di Oasi Giovani. «Aspettiamo tanti bimbi – dicono le educatrici – per leggere, giocare e creare insieme». 

Leggo e creo torna dopo il successo registrato, la scorsa settimana, dall’analoga iniziativa “Un libro fa primavera”: nel parco di palazzo Longis ha registrato il tutto esaurito, con quasi 70 piccoli coinvolti.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial