Saviglianese-Cavour 2-1, Giuliano: “Una vittoria determinante, dobbiamo chiudere al secondo posto”

0
2
franco giuliano saviglianese

La Saviglianese supera di misura il Cavour e si conferma al secondo posto nel combattutissimo girone C di Promozione. Un successo non scontato, come conferma mister Franco Giuliano:

“Era una gara che temevo, perché resta un mistero l’attuale classifica del Cavour. È una delle squadre che, da quando sono arrivato, mi è piaciuta di più. Pagano forse un po’ la sterilità offensiva, ma la mia prima partita era stata proprio contro di loro, e già lì mi erano piaciuti molto”.

Sull’andamento del match, invece: “Siamo stati assenti nel primo tempo, chiuso meritatamente sotto. Nella ripresa, anche con i cambi, siamo riusciti invece a ribaltarla, e credo che alla fine sia stata una vittoria giusta. Il discorso playoff non è ancora al sicuro, ma sicuramente si trattava di una sfida determinante. Ora sarà importante racimolare più punti possibili, per provare a chiudere secondi. Al di là di tutto, quello che sarà interessante ora sarà quello di godersi la partita di domenica prossima a Mondovì, che potremo giocare senza pressioni e con l’obiettivo di tirar fuori tutto il possibile”.