Botta e risposta tra San Benigno e Valle Varaita, con le reti di Pistoi e Reinaudo a definire l’1-1 finale. I varaitini scendono al secondo posto in classifica, ma mister Marco Delfino guarda con fiducia alle indicazioni arrivate dalla gara:
“Sono contento della prestazione che hanno fatto i ragazzi, perché giocavamo su un campo difficile, contro una squadra pericolosa e ben messa in campo. Noi venivamo da un momento un po’ così per tanti motivi, e quindi era una partita molto difficile. Poi siamo andati sotto e c’era il rischio di subire il colpo, invece i ragazzi hanno reagito ed hanno interpretato bene, interpretato bene il momento che stiamo vivendo.
Abbiamo fatto la prestazione che andava fatta, sapevamo che era una partita che si sarebbe decisa sugli episodi: peccato perché alla fine avremmo potuto vincerla, ma è andata così. Quello che più ci interessa è aver messo in campo lo spirito e l’atteggiamento giusti e questa è la cosa più importante che ci deve dare la spinta per affrontare al massimo le le ultime quattro partite di campionato.”