Busca-Infernotto sarà una sfida spartiacque per entrambe le squadre, che inseguono un pizzico di tranquillità per il finale di stagione nel girone C di Promozione. Il tecnico dei grigi Danilo Bianco ritorna sul rinvio della partita di domenica scorsa in casa del Villafranca:
“Purtroppo non abbiamo giocato e la cosa non è stata positiva. Avrei preferito dare continuità alle partite, anche perché arrivavamo da un buon momento e il morale e la fiducia erano alti. Detto ciò, vedendo le foto del campo di Villafranca di sabato pomeriggio, sicuramente sarebbe stato difficile giocare. Ne prendiamo atto e andiamo avanti, anche se giocare in settimana non è mai comodissimo”.
L’attenzione è ovviamente già all’incrocio con i bargesi: “Sarà una partita complicatissima, perché siamo verso la fine della stagione. Ora, il margine di errore è sempre minore. Come tutti gli scontri diretti, vale doppio. Dopodiché, affrontiamo una squadra che nel girone di ritorno ha fatto molto bene, che è quadrata ed organizzata. Non sarà facile, ma vogliamo muovere ancora la classifica”.