Serie B Femminile – Freedom FC in casa contro il forte Bologna! In zona salvezza spicca Orobica-Pavia Academy

0
1
serie b femminile

Ventitreesima giornata alle porte per il campionato di Serie B Femminile che si lancia verso un finale di stagione tutto da gustare.

Dopo l’ottima vittoria ottenuta sul campo del Cesena torna tra le mura amiche del “F.lli Paschiero” la Freedom FC nella sfida di Galà contro il forte Bologna. La formazione di coach Ardizzone troverà dinnanzi a sé una squadra focalizzata sulla promozione in Serie A e quindi impossibilitata a perdere ulteriore terreno rispetto al Genoa. Le cuneesi dal canto loro intendono chiudere nel migliore dei modi la stagione ed ottenendo un piazzamento migliore rispetto all’anno passato.

Partono con i favori del pronostico le due fuggitive Ternana e Parma contro Hellas Verona e RES Women in due sfide, comunque, da non sottovalutare. Nella lotta al terzo posto, oltre alla sfida tra Freedom e Bologna, spicca quella tra Genoa e Chievo Verona con le “grifoncine” che intendono lasciare le emiliane a -2. Non dovrebbe avere problemi il Lumezzane sul campo del fanalino di coda Vis Mediterranea mentre al centro della classifica è tempo di Arezzo vs Cesena. In coda incrocio da brivido tra Orobica Bergamo e Pavia Academy mentre il San Marino Academy cerca punti importanti in chiave salvezza nella gara casalinga contro il Brescia.