Mancano esattamente quattro mesi al 20 Luglio: come da tradizione, sarà la terza Domenica di Luglio ad ospitare i tryout di Alba Cheer per la nuova stagione, preceduti da due giorni di open camp in preparazione.
E’ una di quelle date da evidenziare fin d’ora sul calendario e a cui farsi trovare pronti per entrare a far parte di uno dei prestigiosi team Titans che andranno a rappresentare i colori viola e bianco nell’undicesima stagione del sodalizio.
Se l’anno agonistico in corso è più che mai nel vivo e deve ancora recitare la sua parte migliore, la pianificazione di quello successivo è d’obbligo: con un European Summit bid già in tasca e altri ambiziosi traguardi pronti per essere raggiunti, il pensiero alla prossima stagione è più che mai vivo e lo sarà in modo particolare durante i mesi estivi.
A partire dal 9 Giugno inizierà infatti la summer season, con molteplici opportunità: gli allenamenti di tumbling in primo luogo, anche con la possibilità di prenotare lezioni individuali; programmi intensivi con le settimane di advanced camp e un’incredibile esperienza internazionale in Slovenia a fine Agosto, proprio prima di iniziare la nuova annata.
Il fulcro degli appuntamenti nel cuore dell’estate, durante il weekend del 20 Luglio, con i tryout in cui si andranno a configurare i nuovi team.
Mentre incredibili dettagli per la nuova stagione sono in via di definizione e verranno annunciati nei prossimi mesi, la notizia con la data dei tryout fissata al 20 Luglio giunge con largo anticipo per offrire già da ora la possibilità di pianificare al meglio la preparazione; a questo proposito, per la season 25-26 i team Titans apriranno in modo definitivo anche ad atleti residenti fuori zona, grazie a nuove importanti collaborazioni.
cs