Azione: l’On Ruffino eletta Segretaria Regionale dal Congresso di Azione Piemonte, il cuneese Prandi sarà il suo Vice-Segretario

Già Segretario Provinciale di Cuneo, Prandi è stato nominato Vice-Segretario Regionale da l’On Ruffino, insieme a lui Gabriella Roseo, Luca Foglino, Fabio Gallo e Nicolò Musso saranno i componenti cuneesi del Direttivo Regionale

0
1

Si è svolto ieri a Rivoli il Congresso Regionale di Azione Piemonte che ha visto l’elezione a Segretaria Regionale di Daniela Ruffino, attuale deputata del Partito guidato da Carlo Calenda.

Oltre alle figure di Segretaria e Vice-Segretario, affidata al giovane Cuneese Giacomo Prandi. Il Congresso di Azione Piemonte ha eletto il Vicesindaco di Alessandria, Giovanni Barosini, come Presidente Regionale e il biellese Lorenzo Alaimo come suo vice. Il Consigliere Comunale di Vercelli Fabrizio Finocchi è stato eletto invece Tesoriere Regionale del Partito. Oltre al neo Vice-Segretario Regionale Giacomo Prandi, i cuneesi Gabriella Roseo, Luca Foglino, Fabio Gallo e Nicolò Musso sono i componenti della Granda eletti nel Direttivo Regionale.

“Seguendo l’obiettivo nazionale di mettere fine al bipolarismo gladiatorio e muscolare – dichiara la neo Segretaria Regionale l’On Ruffino – Azione in Piemonte rafforzerà il legame con i territori e manterrà vivo il dialogo con i cittadini perché è a loro che dobbiamo le risposte, l’attenzione e le soluzioni ai problemi e alle difficoltà della vita quotidiana”.

“Ringrazio gli iscritti di Azione Piemonte e l’On Daniela Ruffino per la fiducia risposta nei miei confronti – dichiara il neo Vice-Segretario Regionale Giacomo Prandi – per un ragazzo di 22 anni non è assolutamente scontato ricoprire questo ruolo. Con forte senso di responsabilità, oltre a continuare il mio impegno nella Granda da Segretario, affiancherò la nostra Segreteria Regionale, che già svolge un grandissimo lavoro come Parlamentare, per un Piemonte più vicino alle esigenze dei cittadini e che affronti con concretezza e serietà i temi della sanità, delle infrastrutture e del lavoro.”