Il Busca non sbaglia e si prende i tre punti, al termine di una prova “solida” nello scontro diretto con la Pinerolese Sport.
Un successo pesante, che porta le firme di Luca Fraccon e Gabriele Delpiano. Proprio quest’ultimo commenta così: “È stata una gara complicata, un po’ come tutte in questo campionato. Noi siamo stati solidi e quadrati, rischiando poco e creando un paio di occasioni che però non abbiamo sfruttato. Su una palla inattiva è poi arrivato il gol che ci ha mandati all’intervallo in vantaggio e il 2-0 a metà del secondo tempo, pur non chiudendo la partita, ci ha permesso di affrontare il finale di partita in un certo modo che altrimenti sarebbe potuto essere molto pericoloso. Prestazione e atteggiamento positivi, e i tre punti sono fondamentali perché era uno scontro diretto e danno continuità ai risultati delle scorse settimane”.
Per lui, anche la gioia personale: “Ovviamente sono molto felice per il gol, anche perché non succede spesso. Ma soprattutto, lo sono perché ci ha permesso di andare sul doppio vantaggio e concludere la partita con una tranquillità maggiore, anche non subendo gol. L’aspetto più importante è la prestazione della squadra, che ogni domenica non deve mancare. Dopo aver attraversato momenti difficili in questa stagione, il lavoro di tutti sta portando risultati nelle ultime settimane, ma la classifica non ci lascia ancora tranquilli. Bisogna continuare su questa strada, perché nessuna avversaria mollerà e servirà giocarsela fino alla fine”.