Serie D Live: Il Fossano torna alla vittoria e continua a lottare (FOSSANO-OLTREPO’ 2-1). RIVIVI la DIRETTA TESTUALE

0
11

In diretta dallo stadio Angelo Pochissimo di Fossano siamo qui per presentarvi l’atteso scontro diretto tra Fossano-Oltrepo’. Partita valida per la 31° giornata dell campionato di Serie D, Gir. A. In questo momento i “Lupi biancorossi” sono 16° in classifica con 27 punti, mentre i “Blues” guidati da mister Pala si ritrovano 15° a 23 punti. Un distacco quindi solamente di 4 punti.

 

FORMAZIONI UFFICIALI: 

FOSSANO: Avogadri, Bresciani, Berbenni, Cattaneo, Rossi, Gabrieli, Bozzuto, Finardi, Polli, Muzio, Benti. A disp. Cusin, Freccero, Cociobanu, Serra, Morganti, Capitanio, Lozza, Beccaro, Scarpa. All. Pala

OLTREPO’: Bonadeo, Soldi, Creti, Giammaresi, Costante, Andrini, Natali, Cabella, Spatari, De Rinaldis, Cavallotti. A disp. Fossati, Boffini, Maldini, Villoni, Moraschi, Mahi Godi, Ghiozzi, Semenza, Hrom. All. Parolini

Arbitro: Marco Colazzo di Casarno

Assistenti: Andrea Calanni sez. Barcellona Pozzo di Gotto e Pietro Fae sez. Ozieri

ORA DI INIZIO: 14:30

INIZIATA LA PARTITA

Fossano in campo con completo bianco e schierato in campo con un 4-4-2, con la coppia offensiva Polli e Benti.

Oltrepo invece in campo con completo rosso e schierato con un 4-3-1-2, con De Rinaldis trequartista e Cavallotti e Spatari davanti.

Squadre che in questi primi minuti si stanno studiando, ma adesso i Blues provano ad aggredire in profondita guadagnado una punizione da ottima mattonella.

7′ Berbenni alla battutta rasoterra forte, deviato dalla barrierra e Cattaneo di ribattutta ci prova, ma pallone che vola altissimo.

Fossano che adesso cerca di avanzare e farsi vedere pericoloso in avanti utilizzando l’ out di sinistra con la coppia Berbenni -Bozzuto.

15′ Lupi biancorossi con un ottimo schema su coner battutta da Cavallotti provano a cercare lo specchio della porta e a tentare la botta finale ci prova Spatari dal limite dell’ area, con il pallone che sorvola alto la traversa.

18′ CLAMOROSO FOSSANO, Berbenni dalla destra mette un bel traversone tagliente in mezzo e Benti in scivolata prova l’ imbucta vincente, ma non ci arriva verameente per un soffio e pallone che va oltre la linea di fondo.

21′ Si fa insistente la manovra offensiva Blues con Muzio che dalla destra provaa il cross alto in mezzo, pallone che arriva in area a Bozzutto che controlla però non benissimo cercando subito la conclusione, ma Bonadeo senza paura esce e disinnesca il pericolo.

24′ Biancorossi che adesso provano a rispondere con una punizione dalla sinistraa di De Rinaldis, Avogadri però esce bene di pugni e allontana, ma pallone che arriva al limite dell’ area a Natoli che prova la botta, ma il pallone vola alle stelle.

Fossano che continua ada avere in mano il pallino del gioco, ma sbagliando ultimi passaggi delicati  in fase di manovra.

32′ Bozzuto SHOW, dopo aver ricevuto una bella palla da capitan Cattaneo, il  numero 7 dalla sinistra si accentra saltando meravigliosamente Cretti e prova il tiro, ma la sfera ancora una volta e prontamente bloccata da Bonadeo.

33′ SUPER CAPITAN CATTANEO che intercatta palla dalla metà campo e come un treno si dirige in avanti con possesso suadente e arrivto in zona tiro, serve Muzio che è più accentrato, il quale controlla e prova la botta in rete, ma ancora una volta vola alto di poco sopra la traversa.

36′ Ammonito Gabrieli

38′ FOSSANO IN VANTAGGIO GRAZIE AD UN autogol di Giammaresi dopo un traversone magnifico di un super Berbenni per Benti.

40′ Rigore per l’ OLtrepo’ , il direttore di gara giudica falloso l’ intervento in scivolata di Gabrieli su Spatari. Rigore però molto dubbio contestatissimo dal pubblico e dalla panchina.

42′ GOOOOOL L’ OLTREPO’ PAREGGIA SUBITO I CONTI, con De Rinaldis che dal dischetto preciso e glaciale calcia nell’ angolino basso a sinistra.

FINISCE IL PRIMO TEMPO CON IL RISULTATO DI 1-1, clima degli ultimi minuti incandescente, in seguito alla decisione dell’ arbitro Colazzo di assegnare il rigore in favore all’ Oltrepo’.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

Squadre che tornano in campo senza nessun cambiamento

4′ CLAMOROSO PRETTI che salta bene Rossi e prova la botta con Avogadri uscito troppo in anticipo, ma proprio sulla linea ROSSI RECUPERA IL PALLONE e salva tutto in corner.

Oltrepo’ che è partita in questa fase di ripresa con una manovra pressante e più aggressiva di quella vista nel primo tempo.

7′  Ammonito Rossi che era diffidata e salterà la prossima partita.

12′ Fossano che adesso riprova a far ripartire la squadra in avanti con Bozzuto che dalla sinistra mette in mezzo un bel pallone per Polli che controlla e prova subito la conclusione, ma tiro debole e facile ancora una volta per Bonadeo.

15′ SUPER PARATA DI AVOGADRI su un gran tiro di Cabella, arrivato a tu per tu dopo un bello scambio con Spatari.

Fossano che adesso si sta chiudendo dentro le linee, con i lupi biancorossi che cambiano totalmente faccia e attaccano insistentemente l’ area piccola, in particolar modo per vie centrali.

19′ Ammonito Benti

21′ Fuori Polli dentro Lozza per il Fossano

23′ Errore di Rossi che non controlla bene il pallone passato da Avogadari, facendoselo soffiare da Spatari che serve veloce Natoli più accentrato, ma il centrocampista biancorosso spara alto sopra la traversa.

25′ Ammonito Costante per fallo su Berbenni in ripartenza fulminea sempre dalla sinistra.

26′ GOOOOOOOOOL MUZIOOOOOO. Berbenni dalla battuta sulla sinistra, batte corto per cpitan Cattaneo, che metto un vero e proprio cioccolatino per Muzio che totalmente libero appoggia in rete e Bonadeo rimane immobile. Fossano che quindi ritorna in vantaggio per 2-1.

29′ Fuori Finardi dentro Capitanio per i Blues

30′ SUPER AVOGADRI ANCORA SALVA IL RISULTATO, De Rinaldis semina il panico nell’ area piccola e sulla conclusione l’ estremo difensore Blues con un balzo felino smanacci via il pallone.

32′ Fuori Cabella e Cavallotti dentro invece Ghiozzi e Mahi Godi

34′ Esce Benti entra Serra per il Fossano

37′ Dentro Hrom fuori Costante per i biancorossi

Fossano che adesso con i nuovi innesti prova a contenere il possesso dell’ Oltrepo’.

Oltrepo’ che però continua a spingere in avanti alla ricerca della rete del pareggio, ma non più con l’ intensità di inizio ripresa.

43′ Corner importante per i biancorossi che adesso si riversano tutti in avanti

44′  Su ribattuta del corner, Soldi prova a buttarsi per colpire il traversone sempre sulla sinistra, ma il pallone finisce a lato di molto.

44′ Dentro Morganti fuori Bozzuto

6 MINUTI DI RECUPERO

47′ SCINTILLE IN PANCHINA BLUES, Morganti rimasto a terra alla metàcampo, il direttore Colazzo lascia continuare, ma il mister Alessio Pala entraa in campo d mOrganti (davanti a lui), il pallone poi viene calciato fuori da Rossi. L’ arbitro però arriva e ammonisce subito mister Pala e espelle Finardi per proteste dalla panchina.

47′ Espulso Finardi

49′ Fuori Muzio dentro Beccaro per il Fossano

50′ Ammonito Morganti

FINISCE QUI ALL’ ANGELO POCHISSIMO IL FOSSANO BATTE 2-1 L’ Oltrepo’ , accorciando quindi la distanza di 1 punto con i lupi biancorossi.

GRazie di aver seguito questa diretta e Buona Domenica a tutti.