Sarà San Sebastiano-Busca uno dei match più delicati del 23° turno del girone C di Promozione, che mette in palio punti importanti in chiave salvezza per le due squadre.
Il laterale buschese Simone Molardo la vede così: “Mi aspetto una partita complicatissima, in un campo ostico. Ogni domenica può davvero succedere di tutto, ma il nostro obiettivo ora è quello di dare continuità agli ultimi risultati positivi. Sarà difficile perché conosco molto bene molti loro giocatori e so che faranno di tutto per strappare dei punti. Servirà quindi una partita pressoché perfetta, mantenendo la nostra stabilità difensiva e cercando di creare più occasioni possibili”.
Al momento, però, per Molardo non è ancora tempo di ragionare su quanti punti serviranno per la salvezza: “È difficile definire una quota precisa, anche perché siamo ancora troppe squadre in pochi punti. Non possiamo, quindi, ancora permetterci di fare calcoli, ma dobbiamo continuare a lavorare di settimana in settimana per arrivare il prima possibile al nostro obiettivo”.