Ciclismo – Inizio della Stagione Agonistica 2025 per il Team OM.CC – Officine Mattio Cycling Club

Dopo i primi podi alle Granfondo di Diano Marina e Laigueglia, gli atleti del team si preparano per il prosieguo della stagione al Winter Camp a Loano. Prossimo appuntamento: Granfondo Strade Bianche

0
3
Team OM.CC

 Gli atleti del Team OM.CC hanno partecipato alle prime gare dell’anno ottenendo risultati di rilievo. Alla Granfondo Diano Marina Matteo Raimondi e Manuele Caddeo hanno ottenuto il secondo e terzo posto rispettivamente. Mentre alla Granfondo Laigueglia Silvia Visaggi si è classificata seconda.

WINTER CAMP

Il team OM.CC parteciperà al Winter Camp 2025 a Loano (SV) dal 27 febbraio al 3 marzo, organizzato da Officine Mattio in collaborazione con Cetilar. Questo evento esclusivo è un’opportunità per prepararsi alla nuova stagione ciclistica.

Con oltre 100 ciclisti iscritti, il camp offre percorsi mozzafiato lungo la costa ligure e condizioni ideali per gli allenamenti invernali. Aperto sia agli agonisti che agli amatori, il Winter Camp permette di ritrovare motivazione, migliorare la forma fisica e stringere nuove amicizie. I partecipanti saranno seguiti da professionisti della preparazione e della nutrizione, con consigli personalizzati per migliorare tecnica e forma fisica.

ELENCO DELLE GARE PRINCIPALI 2025

Anche quest’anno il Team OM.CC sarà presente alle principali gare del panorama nazionale ed internazionale. Di seguito una lista di quelle più significative:

  • Marzo: Strade Bianche, Sanremo-Sanremo
  • Aprile: GFNY Bogotà, GFNY Miami
  • Maggio: Nove Colli, GFNY World Championship New York, Fenix BraBra
  • Giugno: Santini Granfondo Stelvio, La Fausto Coppi
  • Luglio: Maratona delle Dolomiti, L’Étape by Tour de France, Giro della Provincia Granda
  • Agosto: Ötztaler Road Marathon, Haute Route Alps
  • Settembre: Granfondo Alpi del Mare
  • Ottobre: Tre Valli Varesine, Il Lombardia

ELENCO ATLETI DEL TEAM OM.CC 2025

Quest’anno abbiamo allestito una squadra molto competitiva, a detta dei nostri tecnici, la più forte di sempre. Di seguito l’elenco degli atleti. 

  • Federico Borella
  • Manuele Caddeo
  • Jessica Camperi
  • Luca Cavallo
  • Martina Cavallo
  • Stephane Cognet
  • Gabriele Novaira
  • Ricardo Pichetta
  • Giulia Portaluri
  • Annalisa Prato
  • Matteo Raimondi
  • Tyffen Sauret
  • Silvia Visaggi
  • Alex Worsdale

TEAM OM.CC – UN VEICOLO DI IMMAGINE PER I NOSTRI PARTNER

OM.CC (Officine Mattio Cycling Club) è un club ciclistico nato nel 2021 per promuovere il brand Officine Mattio e diventare un riferimento nel settore delle gare amatoriali.

OM.CC è una comunità inclusiva per ciclisti di ogni età e livello, che valorizza i brand sponsor attraverso un’immagine elegante e momenti sportivi comunitari e mira a ottenere risultati di successo nelle Granfondo. Gli atleti del Team OM.CC incarnano i valori e gli obiettivi del team, rappresentando sia l’immagine di tutti i partner sponsor che la mission del brand Officine Mattio.