Serie D – Saluzzo, mister Cacciatore commenta la squalifica: “Confido nella giustizia, sono molto rammaricato”

0
4

Dopo il brillante successo di domenica sul Città di Varese, il Saluzzo ha visto abbattersi la mannaia del giudice sportivo. È infatti arrivata la squalifica di mister Beppe Cacciatore per cinque giornate (qui la motivazione). Il tecnico, però, non ci sta ed affida ai suoi canali social la sua ricostruzione, corroborata anche dal video della partita.

Questo il post, seguito dal video:

“Con grande rammarico e in maniera poco professionale rispetto alla mia etica, sono costretto a pubblicare questo video. Chi mi conosce sa che la scorrettezza e la cattiveria non hanno mai fatto parte del mio credo calcistico. Come posso insultare un arbitro, mentre festeggio come un pazzo per il gol dei miei ragazzi? Avrei abbracciato anche lui per la felicità!

Le immagini parlano chiaro e da esse si evince anche che torno correndo nella mia panchina, ignorando le provocazioni della panchina avversaria, estremamente concitata e polemica, perché lamentava la regolarità del gol per un loro giocatore a terra. Non posso pensare ad altro che ad un po’ di confusione nello scrivere la sentenza, condivisa da tutto l’ambiente e tutte le persone presenti alla partita.

Confido nella giustizia, perché sono molto rammaricato, nel leggere certe cose ingiustificate sul mio conto in una giornata che mi aveva regalato un successo sportivo importante, pagando il duro lavoro mio, del mio staff e di tutti i miei ragazzi.”