Parte il 19 febbraio da Torino il Forbes Italian Excellence Tour, l’evento itinerante dedicato alle eccellenze dell’imprenditorialità italiana: tra le aziende protagoniste Acqua Sant’Anna.
Alla tappa torinese del 19 febbraio nell’esclusivo contesto dell’Hotel Principi di Piemonte interviene Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa, l’artefice del successo internazionale del brand leader delle acque minerali.
Il Forbes Italian Excellence Tour è un’iniziativa di Forbes Italia che celebra il valore dell’artigianato, dell’agricoltura e del commercio, mettendo in dialogo imprenditori locali e stakeholder di settore. Il roadshow, che attraversa l’Italia in dieci tappe, rappresenta un’importante occasione di confronto su temi chiave come innovazione, sostenibilità e futuro delle imprese. Le eccellenze italiane si raccontano attraverso le storie di personaggi del mondo dell’imprenditoria, dell’innovazione, dell’enogastronomia e della cultura valorizzando e sostenendo l’impegno di imprese e manager che tengono alto il nome dell’impresa italiana nel mondo.
Tra le Eccellenze della tappa sabauda, Acqua Sant’Anna è considerata sempre più un modello industriale eccellente con un fatturato che negli ultimi 10 anni è più che triplicato arrivando a 320 milioni di euro e forte di valori come l’attenzione per la sostenibilità, la ricerca costante di soluzioni innovative, tecnologiche e sostenibili, senza dimenticare il capitale umano e valorizzarlo con iniziative di welfare.
Acqua Sant’Anna è inoltre protagonista con i propri prodotti: le bottiglie da 1 litro dell’acqua preferita degli italiani sono disponibili sul tavolo dei relatori e al light dinner, in programma dalle 19:30 presso La Rinascente in via Lagrange; mentre le nuove bottigliette in Tetrapak da 0,5lt sono inserite nelle shopper regalo per gli ospiti.