Lo Scarnafigi non sbaglia e torna con i tre punti dalla trasferta con la Pinerolese Sport, trascinato dalla doppietta “insolita” di Mattia Tortone.
Proprio lui ai nostri microfoni commenta così il successo: “È stata una partita difficile, perché giocavamo in un campo piccolo e perché in questo periodo i terreni di gioco impediscono di fatto di giocare a calcio. È stata una battaglia corpo a corpo, nella quale noi siamo stati bravi a concedere poco, soprattutto nella nostra area, creando invece buone occasioni per colpire nei loro 16 metri. Siamo ovviamente contenti per la vittoria, perché era una trasferta difficile e perché questi tre punti arrivano dopo una partita giocata non benissimo con il San Sebastiano”.
Quindi, un ringraziamento speciale: “Devo fare i complimenti a chi fin qui aveva avuto meno minutaggio e che sta entrando molto bene in queste settimane in cui stiamo facendo i conti con qualche assenza di troppo. Prima di tutto, quindi, i complimenti vanno fatti a questi ragazzi, che sono dimostrazione della qualità di questo gruppo. L’obiettivo ora? Mantenere il terzo posto, almeno per altre 4-5 partite per allungare un po’. Sarà difficile, perché ogni domenica è dura, ma vogliamo restare aggrappati a quella zona di classifica, consapevoli del fatto che in questa fase ci sono ancora tante squadre in pochi punti”.