Cordoglio e commozione nel mondo calcistico della provincia di Cuneo, che piange Massimiliano Poggio. Classe 1973, amato ed appassionato portiere, nella sua lunga carriera ha difeso i pali di squadre come Montatese, Stella Maris, Piobesi e Canale.
Proprio la formazione albese ricorda così “Max” sui propri canali social: “Con immenso dolore e commozione, la Stella Maris saluta Max Poggio. Più di un semplice compagno di squadra, un amico, che ha scritto insieme a noi capitoli indelebili della nostra storia, portandoci a traguardi che rimarranno impressi nella nostra memoria. «Ora che sei volato in cielo veglia sui nostri sogni con la stessa passione con cui hai sempre difeso la nostra porta» Riposa in pace, amico nostro, ti porteremo per sempre nei nostri cuori”.
Un pensiero anche dal club gialloverde: “Con molto dolore la società PIOBESI CALCIO è vicina alla famiglia e porge le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di MASSIMILIANO POGGIO. Max è stato ed è uno di noi, sportivo ammirevole e tenace, una costanza intramontabile e fondamentale per tre anni nel PIOBESI CALCIO”.
Il Rosario si terrà questa sera lunedì 17 alle ore 20:30 presso la «Parrocchia Nostra Signora della Salute» di Vaccheria in Via Ortolani 16. L’ultimo saluto a Massimiliano Poggio e le esequie, si celebreranno domani, martedì 18, alle ore 15 presso la stessa Parrocchia di Vaccheria.