Verso San Sebastiano-Moretta, Campra: “Sono fiducioso”

0
2

Sarà San Sebastiano-Moretta uno degli incontri cruciale del 21° turno del girone C di Promozione, che potrebbe già dire molto sulla corsa salvezza.

I biancoverdi ci arrivano in un ottimo stato di forma, confermato dal 2-0 al Carignano. Uno dei marcatori della sfida di domenica scorsa, Pietro Campra, presenta così la gara in terra fossanese: “Mi aspetto una partita complicata e molto difficile. Loro sono un’ottima squadra che sta lottando come noi per allontanarsi il più possibile dai playout. Dobbiamo cercare di non regalare dei punti a nessuno e il primo obiettivo deve essere quello di non perdere ma ovviamente cercheremo di vincerla. Sono fiducioso perché siamo in un ottimo momento sia a livello fisico che morale”.

Sul gol e la vittoria con il Carignano: “Ovviamente sono molto felice e orgoglioso. Siamo riusciti a segnare praticamente subito e questo ha contribuito alla vittoria finale e a mantenere alta la soglia dell’attenzione per tutto il corso della partita. Questa settimana abbiamo lavorato al massimo e duramente per riuscire a portare a casa i 3 punti questa domenica”.