Ultimo turno di febbraio, data la pausa dedicata alle Nazionali nel weekend 22/23, per il campionato di Serie B Femminile.
Dopo la sconfitta incassata contro la Res Women sarà di nuovo di scena al “F.lli Paschiero” la Freedom FC che attende il temibile Hellas Verona. Una gara da prendere con le pinze per le cuneesi dinnanzi alla compagine scaligera che vale molto di più dell’attuale posizione in classifica. Spauracchio da tenere sotto la lente d’ingrandimento Veronica Bernardi, attaccante classe 2005 di proprietà della Roma, a segno numerose volte in questa stagione. Le ragazze di coach Ardizzone dal canto loro intendono riprendere immediatamente il cammino interrotto contro le romane nell’ultima uscita.
Rischia la capolista Ternana nel match casalingo contro il Brescia, squadra da non sottovalutare, mentre il Parma cerca il ritorno al successo, dopo il clamoroso pareggio contro il fanalino di coda Vis Mediterranea, nella sfida interna contro il Pavia Academy. Interessanti gare nella gara al terzo posto con Genoa e Bologna che se la dovranno vedere rispettivamente contro Lumezzane ed Arezzo, sorprese di questa stagione, mentre desta grande curiosità la sfida tra Chievo Verona e Res Women. Parte con i favori del pronostico il Cesena sul campo del San Marino Academy mentre l’Orobica Bergamo cerca punti in chiave salvezza sul campo dell’ultima della classe Vis Mediterranea.