Si preannuncia un fine settimane ad alta intensità per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.
Nel Girone F turno casalingo per la capolista Elledì che, dopo il recupero vincente, cerca i tre punti anche nel match interno contro il San Luigi Santena. Ai piedi della zona play off impegno esterno per la Polisportiva Montatese sul terreno di gioco di una Sommarivese bisognosa di punti per continuare a credere alla salvezza. Al centro della classifica trasferte per Sportroero e Polisportiva Castagnole rispettivamente a Pecetto e Vinovo Sport Eleven mentre il Langa attende il Valfenera in una sfida senza possibilità di errore.
Nel Girone G ancora un impegno casalingo per la capolista Val Maira che attende nel big match un Garessio voglioso di riaprire il campionato. Potrebbero approfittare di questo scontro diretto le inseguitrici Sporting Savigliano e San Biagio che se la dovranno vedere rispettivamente contro Revello e Caraglio mentre il Giovanile Genola sarà di scena al “Savio” di Saluzzo contro l’Olimpic.
Interessante lo scontro che vedrà opposte Benese e Carrù Magliano Alpi con i padroni di casa in piena lotta per i play off così come la Roretese che cerca i tre punti sul campo della Virtus Busca. Chiude il palinsesto il delicato impegno interno del Lagnasco, attualmente fanalino di coda con soli dieci punti conquistati, che ospita un San Chiaffredo voglioso di chiudere i giochi verso la salvezza.