Ventunesima giornata di campionato alle porte per le squadre cuneesi di Prima Categoria, lanciate verso un entusiasmante rush finale.
Sfida ad alta quota che vedrà impegnata la capolista Valle Varaita in un match casalingo ad alta intensità contro l’inseguitrice Salice, voglioso di riaprire il campionato. Potrebbe approfittare di questo scontro diretto il Sant’Albano Stura che a sua volta sarà di scena sul campo di un’Azzurra ancora ferita dall’ultimo pareggio incassato in pieno recupero.
Grande curiosità per la sfida tra Area Calcio Alba Roero e San Benigno con gli ospiti alla caccia del terzo posto mentre Murazzo e Marene, anch’esse in piena lotta per i play off, incroceranno i guantoni rispettivamente contro Valvermenagna e Stella Maris. Dopo aver salutato la Coppa Piemonte si rituffa nel campionato il Valle Po, impegnato nella trasferta sul campo del fanalino di coda Tre Valli mentre sono in palio pesanti punti salvezza nelle sfide casalinghe di Piazza e Polisportiva San Rocco Castagnaretta rispettivamente contro Bisalta ed Ama Brenta Ceva.