Terza Categoria: Bagnasco vs Bernezzo, che sfida! Nel Girone A alle spalle del Cortemilia spicca Accademia Calcio Alba-Piobesi

0
2

La diciassettesima giornata di campionato è alle porte e le squadre cuneesi di Terza Categoria si preparano a darsi battaglia.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista Cortemilia che, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, cerca di ripartire nel match interno con il Ceresole d’Alba. Alle spalle della battistrada è tempo di scontro diretto tra Accademia Calcio Alba e Piobesi in un match aperto a qualsiasi risultato, mentre il Bandito Sportgente parte con i favori del pronostico sul campo del Dogliani.

Trasferte delicatissime per CB Sport Caramagna e Lions United Alba che vanno alla ricerca di punti importanti per la lotta ai play off rispettivamente contro Sanfrè e Neive. Il fanalino di coda Racco ’86 cerca conferme dopo le ultime incoraggianti apparizioni nel match interno contro l’Academy Canale mentre il Roerolanze attende il Cisterna.

Nel Girone B turno esterno chiave in ottica fuga per l’Orange Cervere che dovrà avere la meglio dell’Enviese cercando di mantenere, e perché no allungare, sulle inseguitrici. Non possono sbagliare nulla, dunque, Manta e Villafalletto che saranno di scena rispettivamente contro Futsal Busca e Futsal Savigliano mentre il Villanova Solaro ospita il fanalino di coda Virtus Valle Po. Per l’ultimo posto dei play off è ancora lotta aperta, distanza di punti permettendo, tra Sandamianese ed Albatros Saviglianese che vanno alla ricerca dei tre punti contro Accademia Calcio Marene ed Accademia Cavourese.

Nel Girone C big match in vetta tra la capolista Bagnasco ed il Bernezzo, divise da una sola lunghezza in classifica, che sono decise a ridisegnare le forze del raggruppamento. Potrebbero approfittare di questo scontro diretto Trinità ed Auxilium Cuneo che se la dovranno vedere rispettivamente contro Castellettese e Beinette mentre Il Movi Centallo cerca punti sul terreno di gioco del Tarantasca. In coda spicca lo scontro diretto tra Roccavione e Madonna delle Grazie mentre il Valle Stura ospita tra le mura amiche il Passatore.