Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Grande opporrtunità per la Fondazione Ospedale Cuneo

Grande opporrtunità per la Fondazione Ospedale Cuneo

0
1

Il 2024 appena concluso verrà ricordato nella storia della nostra Fondazione come l’anno del “Progetto PET” che ha visto il territorio cuneese protagonista di una raccolta fondi eccezionale che ci ha consentito con la massima trasparenza e in tempi da record di donare al nostro Ospedale un’apparecchiatura di elevatissima tecnologia in grado davvero di “Salvare più vite”.
Nel 2024 la Fondazione non si è di certo limitata a realizzare questo importante obiettivo, ma si è altresì impegnata nella ricerca e realizzazione di altri progetti altrettanto importanti, si è altresì rafforzata consolidando la propria struttura organizzativa e ha dato vita ad una azione capillare di comunicazione per promuovere le proprie attività.
Abbiamo quindi il piacere di presentare oggi alla stampa locale i risultati raggiunti, i progetti realizzati nell’anno passato e mettere in evidenza quelli che già sono stati avviati e si concluderanno nel 2025, oltre a quelli che – ad oggi – sono ancora in una fase embrionale ma che rappresentano per noi un obiettivo ambizioso da raggiungere e sui quali concentreremo tutte le nostre forze.
La Fondazione è un Ente al servizio del nostro territorio che fa capo all’HUB dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle e opera nell’esclusivo interesse e a beneficio dell’Ospedale cuneese, per valorizzarne le eccellenze conclamate e contribuire, se possibile, a migliorarle.
E’ per noi motivo di orgoglio e al tempo stesso fonte di responsabilità essere la Fondazione della struttura a cui è stata recentemente assegnato il titolo di miglior Ospedale d’Italia.
Abbiamo pertanto necessità del supporto da parte di tutti gli organi di stampa, veri amplificatori delle informazioni sulle buone pratiche e diffusori nella nostra comunità della cultura del dono e dell’etica della salute, per far sì che le nostre iniziative e i nostri progetti vengano promossi e diffusi nella maniera più capillare possibile, a beneficio esclusivo della collettività.
Grazie quindi della vostra presenza e della vostra attenzione, lavoriamo insieme per dare un futuro migliore alla nostra sanità!

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial