Pronte le semifinali con Vottignasco, Auxilium Saluzzo, Forti Sani e Rossini Torino al “Memorial Pinin e Carlo De Chiesa”

0
1

Mercoledì 12 febbraio, a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium, in presenza di un numeroso ed appassionato pubblico, si sono completati i quarti di finale, del “Memorial Pinin e Carlo De Chiesa”, competizione del volo, giunta alla edizione numero 51. Una serata, con la direzione di gara di Angelo Avogadri, che ha visto l’eliminazione di tre formazioni di casa. A continuare il cammino, in casa Auxilium, è stata la quadretta sponsorizzata dalla Azienda Agricola Paolo Bertea di Marco Capello, che ha ragione dell’Enviese di Lorenzo Basilietti per 13 a 0. Prosegue il cammino, la quadretta torinese della Bocciofila Rossini di Davide Manolino, che supera il turno senza giocare contro la quadretta di casa, che non è potuta scendere in campo, per l’indisponibilità per motivi di salute, della giocatrice Maria Grazia Lingua; sconfitta per 0 a 10, della formazione Auxilium targata Rainero, contro Vottignasco di Carlo Negro. A chiudere la serata, successo di 6 a 3 della Forti Sani, di Daniele Grosso, contro l’Auxilium Boman di Minucelli, al termine di un match combattuto, con sette pallini salvezza colpiti. Di seguito gli abbinamenti delle semifinali di lunedì17 febbraio: Vottignasco- Auxilium Az. Agricola Bertea e Forti Sani Sani contro Bocciofila Rossini. Le vincenti disputeranno la finale, in programma lunedì, 24 febbraio, sempre con inizio alle ore 21.
Risultati quarti di finale
Vottignasco (Negro)- Auxilium (Rainero) 10-0; Auxilium Az. Agricola Bertea (Capello)- Enviese (Basilietti)13-0; Auxilium Boman (Minucelli)-Forti Sani Fossano (Grosso) 3-6; Rossini (Manolino)-Auxilium (Parena) 7-0.

Semifinali lunedì 17 febbraio
Vottignasco (Negro)-Auxilium Az. Agricola Bertea (Capello)
Forti Sani Fossano (Grosso)- Rossini (Manolino)

cs